martedì 20 maggio 2008

Le cose belle di qsta settimana

ma ciauuuuuuuuu!!!! cm state??? io bene cmq!!! vi dico qll ke è succ nell'ultima settimana!! allora intanto da gg nn parlo + con noè!!! xkè mi sn stancata di farmi mandare a qll paese da lei!!!prima in classe fà ttt l'amika ke sta con me poi arriva il martedì (gg x il rientro di chatt) mi manda a qll paese e se ne và con alessandra!!! qst mi dà molto fastidio e qndi ho deciso di nn venire +!!! qndi vi scriverò sempre da casa e nn sl il martedì!!!(ancora nn è ufficiale) se martedì prossimo fà lo stesso io nn c vengo +!!!
Cmq apparte qst!!! ieri sera (19/05/08) ho avuto 1 mangiata con i miei amici. xò c'era l'ex di my cugy e allora lei si è massa a piangere e io nn sn andata a consolarla!!! e pensavo ke era arrabbiata ( x nn dr altre cose) invece mi sbagliavo nn era arrabiata con me!!! cmq qsto suo ex sarebbe Giulio Caldalera (il my migliore amiko) c siamo messi a parlare a babbiare ecc... e pensavo ke era arrabbiata con me invece no!! Cmq ieri mi sn divertita tantooo!!!! è stato fikooo!!! cmq nn ho nnt da dirvi qste sn le unike cose ke mi sn succ belle in tt la my settimana!!! ciauuuuuuuuu VADBXS!!! a dopoooo!!!

Nessun commento: