martedì 13 maggio 2008

Ritornata finalmente ciauuu


Ciauuuuuuuuuuuuu ekkomi ritornataaa!!!! uffaa!!! nn ho nnt da fr mi sto annoiando anzi vi racconto un pò qll ke mi è succ!!! 1° Noemi (la my migliore amika) si è ftt zita con il my ex!! (ex cioè dp 4 raga) poooooooooi 2° x un paio di sabati nn esco (punizione!!) poooooi 3° mi piace ankora da IMPAZZIREEE MARCOSSS E ASSANNN (vero noemi assannnnnnnn corinnnn)!!! poooooi 4° nn ho + lo stesso rapporto con Marty Piccy e mi disp tantissimissimissimissimissimooooooo xkè mi faceva trp simpatia!!! miiiiiiiiiiiiiii!!!! ke siddiooo cmq le novità sn ttt quaaa anziiiiiiiiiiiii mi dimenticavo 5° ho finalmente 1 club!!!! e 6° my cugy è zitaaaaaa!!!!! ( vero giùùù) poi 7° ho 1 new amika ke mi fà trp simpatiaaa si kiama Giulia!!! è trp simpaticaaa!!!! cmq poooooooi 8° in qst giorni ho litigato con noemi molte volte!! ma subito pace vero Noè?!?!? cmq poooooooi 9° ieri (cioè giorno 13 maggio 2008) ho combinato 1 macello vero Noemi ferruggio e my cugy?!?!?!?!? io nn lo fcc + lo giuro sll cosa ke amooooo ( TOM KAULITZ) (nn giurerei mai su d lui ma qsta volta lo devo fr x forzaaaa!!!!) cmq devo scappareeee ciauuuu!!! vadbxs soprattutto al my club e a my cugy e a noè!!!!

Nessun commento: